Home » Servizi

Servizi

I nostri servizi

I nostri servizi - AUTOSCUOLABLU

AUTOSCUOLA BLU è il tuo nuovo punto di riferimento cuneese per patenti di guida di ogni tipo e risoluzione di pratiche inerenti la patente. Offriamo corsi di ogni livello in grado di mettere a suo agio anche chi non è mai stato al volante e i nostri istruttori sapranno soddisfare ogni tua esigenza per portarti a ottenere l’ambita patente nel minore tempo possibile.

Corsi speciali per mezzi pesanti, trasporti merci e passeggeri e soluzioni personalizzate.
Contattaci via mail autoscuolablu@gmail.com, per telefono o visita direttamente le nostre sedi per conoscere corsi e servizi.

Corsi di base
Lezioni teoriche e pratiche per metterti in condizione di guidare quanto prima la tua prima automobile.
 

Patenti superiori
Siamo in grado di assicurarti la patente giusta per la tua professione.

Corsi di base

Corsi di base - AUTOSCUOLABLU

Non hai mai toccato un volante prima d’ora? Gli istruttori di AUTOSCUOLA BLU sapranno metterti a tuo agio e trasmetterti in poco tempo tutte le nozioni necessarie per guidare senza timore la tua automobile.

Lezioni teoriche con verifiche computerizzate periodiche.

Contattaci via mail autoscuolablu@gmail.com, per telefono 3922295196 / 3939102774 o visita direttamente le nostre sedi per conoscere corsi e servizi.

Conseguimento della patente

Conseguimento della patente - AUTOSCUOLABLU

Visita la nostra pagina per avere tutte le informazioni necessarie (età, documenti necessari, esami da sostenere, tempistiche, veicoli che si possono guidare) per il conseguimento della patente.

Rinnovo patente

Rinnovo patente - AUTOSCUOLABLU

Visita la nostra pagina per avere tutte le informazioni ed i prezzi per rinnovare la tua patente ed evitare di non poter più guidare :) :) :)

AUTOSCUOLABLU

AUTOSCUOLABLU

AUTOSCUOLABLU

AUTOSCUOLABLU

instagram

AUTOSCUOLABLU

AUTOSCUOLABLU